7

Trony, volantino 3x2 a novembre 2019: acquistando tre prodotti il terzo è gratis

Dal 31 ottobre al 21 novembre 2019, presso i punti vendita Trony è attivo il volantino 3x2 che consente di acquistare tre prodotti ricevendo il terzo di questi in regalo.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   31/10/2019

Trony ha deciso di rispolverare il buon vecchio volantino 3x2 per novembre 2019 e preparandosi al clima di sconti del black friday, con la possibilità offerta agli utenti di acquistare tre prodotti e ricevere uno di questi gratuitamente, seguendo ovviamente delle limitazioni.

Il principio è quello classico: acquista tre prodotti e il meno caro di questi è in regalo, con offerta valida solo nei punti vendita dal 31 ottobre al 21 novembre 2019. Ci sono delle linee guida da seguire per poter sfruttare la promozione e due diverse possibilità di acquisto: una che prevede due prodotti con sconto del 50% sul meno caro e quella classica con tre prodotti e sconto del 100% sul meno caro.

La regola principale è che all'interno dei tre prodotti scelti ci dev'essere almeno un grande elettrodomestico da almeno 499 euro o un piccolo elettrodomestico da almeno 199 euro. Una volta soddisfatta questa caratteristica, si può scegliere se acquistare un secondo prodotto e ottenere un buono sconto pari al 50% del prezzo dell'oggetto meno caro, oppure procedere con l'acquisto di tre prodotti ottenendo uno sconto del 100% su quello meno caro.

In entrambi i casi, la regola è che ci deve essere, all'interno dei due o tre prodotti, o un grande elettrodomestico da 499 euro o un piccolo elettrodomestico da 199 euro. L'offerta prevede il rilascio di un buono sconto, che può comunque essere utilizzato direttamente in cassa al momento dell'acquisto dei due o tre prodotti, dunque l'effetto è immediato. Potete trovare il volantino sul sito Trony.

Questa notizia non è una pubblicità, ma un contenuto editoriale per la segnalazione di offerte che riteniamo possano essere di interesse per i lettori. Multiplayer.it non ha ricevuto alcun compenso per la pubblicazione di questo articolo.

Trony Logo E1549986372333