7

Twin Mirror potrebbe arrivare su Nintendo Switch

Twin Mirror è il nuovo titolo di Dontnod Entertainment che non esclude la possibilità di un port per Nintendo Switch

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   03/09/2018

Twin Mirror, il triller psicologico di Dontnod Entertainment, lo studio di Remember Me, Life is Strange e Vampyr, potrebbe arrivare anche su Nintendo Switch.

A dichiararlo a DualShockers sono stati il senior producer Fabrice Cambounet, l'associate producer Hélène Henry e lo sceneggiatore Matthew Ritter, secondo i quali Dontnod starebbe pensando attentamente alla realizzazione di un port di Twin Mirror per Switch.

"Forse, ci stiamo pensando," ha dichiarato Cambounet, prima che Ritter aggiungesse che la natura episodica del gioco lo rende perfetto per una console portatile come Switch. Del resto anche i titoli di Telltale hanno fatto registrare degli ottimi numeri sulla console ibrida di Nintendo, quindi perché non provarci con Twin Mirror? Di nostro vorremmo che anche i Life is Strange, compreso l'imminente Life is Strange 2, e gli altri titoli di Dontnod fossero portati su Switch, così che molti altri giocatori possano goderne.

Comunque sia, prima di lasciarvi vi ricordiamo che Twin Mirror è in sviluppo per PC, Xbox One e PS4. L'uscita è prevista per l'inizio del 2019, anche se ancora non ha una data precisa.