1

Twitch Prime, i giochi PC gratis di ottobre 2019

Ecco i giochi per PC che gli abbonati a Twitch Prime / Amazon Prime potranno scaricare gratis durante il mese di ottobre 2019.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   30/09/2019

Il sito JeuxVideo ha rivelato quale sarà la line-up dei giochi PC scaricabili gratis dagli abbonati a Twitch Prime nel mese di ottobre 2019. L'elenco comprende Adam Wolfe, Deadlight Director's Cut, Stranger Things 3: The Game, The Walking Dead Michonne e Serial Cleaner.

Disponibile dal 2016, Adam Wolfe è un'avventura investigativa sviluppata e pubblicata da Mad Head Games. Deadlight: Director's Cut è invece un survival horror single player ideato da Tequila Works, lo stesso studio di RiME.

Stranger Things 3: The Game e The Walking Dead Michonne non hanno bisogno di molte presentazioni, mentre Serial Cleaner è un particolare gioco d'azione nel quale si vestono i panni di un addetto alle pulizie al servizio della mafia.

Per riscattare i giochi bisogna visitare il sito di Twitch Prime ed effettuare l'accesso. I titoli saranno disponibili a partire dalla giornata di domani. Qui di seguito l'immagine che rivela i giochi in arrivo.

Twitch Prime Ottobre 2019