0

[<u>E3 2002</u>] Dall'E3 con furore!!! - Parte 10 -

NOTIZIA di La Redazione   —   23/05/2002

[E3 2002] Dall'E3 con furore!!! - Parte 10 -

E così anche il traguardo delle 30 pubblicazioni inedite è stato raggiunto e lo abbiamo fatto sicuramente in grande stile. Apriamo infatti la rubrica numero 10 con una magnifica e dettagliata anteprima di Unreal 2 assolutamente da non perdere e corredata da una gustosa manciata di screenshots. Proseguiamo quindi con un'altra anteprima, questa volta di The Sims Online, promettente trasposizione in rete di quel mostro di vendite che risponde al nome di The Sims, e con un'intervista veramente speciale, dove il nostro Valerio Santinelli scambia due chiacchiere con Will Wright, genio creativo alle spalle proprio del simulatore gestionale di vita (se mi passate il genere).

  • Unreal 2, FPS PC
    "Prima di entrare nella stanza della presentazione dell'ultimo capolavoro in programmazione negli studi della Epic, avevamo in mente una sola domanda: potra' riuscire questo titolo ad avere lo stesso impatto che il precedente aveva avuto sull'industria dei videogames?"
  • #AI4165,1#

  • The Sims Online, simulatore gestionale PC
    "The Sims Online è quello che i fan della serie aspettavano da molto tempo. Il gioco da loro più amato, ma con la possibilità di giocarvi insieme agli amici. Il titolo ci permetterà di trasportare i nostri Sims in un mondo online. In questo mondo ci viene assegnato un pezzetto di terra su cui è possibile fare ciò che si vuole: creare una casa, un bar, un museo, una discoteca o qualsiasi altra cosa ci venga in mente."
  • #AI3950,2#

  • Intervista a Will Wright
    "The Sims Online sta per arrivare sui nostri schermi, e noi di Multiplayer.it siamo riusciti ad intervistare Will Wright, padre storico della serie. Tra un boccone e l'altro Will è riuscito a scambiare quattro chiacchiere con noi e a spiegarci tutti i retroscena di The Sims Online e quali sono le sue aspettative da un gioco così importante."
  • #AI4158,3#