0

Una nuova promozione da Nintendo?

NOTIZIA di La Redazione   —   15/03/2003

Una nuova promozione da Nintendo?

Anche se la notizia sembra ormai essere certa mettiamo egualmente il punto interrogativo nel titolo della news in quanto, ci teniamo a precisarlo, Nintendo Italia per il momento non ci ha confermato ufficialmente l'iniziativa.
In ogni caso come si legge sulla sezione inglese del sito web ufficiale di NOE, Nintendo of Europe lancerà una massiccia campagna promozionale da venti milioni di euro per celebrare il lancio del GBA SP il 28 marzo e, nel contempo, tentare di aumentare la base installata GameCube nel vecchio continente. Nelle confezioni dei primi 400.000 GBA SP che arriveranno nei negozi gli acquirenti troveranno un buono da 50 euro/30 sterline di sconto sull'acquisto di un GameCube. Il buono sarà valido a quanto pare sino al 31 maggio 2003 e, secondo quanto riportato dal magazine inglese Computer and Videogames, non sarà utilizzabile per acquistare i bundle pak (tipo il Mario Pak o il Metroid Pak in uscita il 21 marzo) ma il solo GameCube stand alone.
La promozione, anche stando a quanto riportato dal sito ufficiale Nintendo, dovrebbe coinvolgere tutti i paesi europei, ma prima di cantar vittoria attendiamo l'ufficializzazione da parte di Nintendo Italia.