4

Underworld Ascendant, il trailer di lancio

Per celebrare il lancio del 15 novembre, Otherside ha pubblicato il classico trailer di lancio di Underworld Ascendant.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   05/11/2018

Per festeggiare il lancio di Underworld Ascendant, gioco di ruolo hardcore apparentemente di ottima fattura, lo sviluppatore OtherSide Entertainment e il publisher 505 Games hanno pubblicato un classico trailer di lancio, che mostra alcune sequenze di gameplay tratte dalla versione finale. Lo trovate in testa alla notizia.

Leggiamo la descrizione ufficiale di Underworld Ascendant, che ci ricorda le caratteristiche principali del gioco e il pedigree degli sviluppatori:

Dai geniali creatori della serie System Shock, Thief, Ultima Underworld, OtherSide Entertainment, Un gioco che ti sfida a pensare in modo creativo in un ambiente sandbox interattivo.

Sei stato convocato da un individuo misterioso allo Stygian Abyss, un luogo pericoloso ed in continuo mutamento e messo in pericolo dalla incombente minaccia della bestia Typhon.

Per salvare questo mondo, e il tuo - dovrai sfruttare il tuo potenziale creativo, scoprire segreti nascosti e ottenere aiuto dalle fazioni per aumentare la conoscenza e la forza. Utilizza l'ambiente circostante per avere più possibilità di vincere. Pensa ad un piano ideale per superare le sfide che incontrerai oppure affronta la battaglia basandoti sull'istinto.

Ogni scelta presenta grandi opportunità e gravi conseguenze. Ciò che ti lasci alle spalle inciderà sulle vite degli altri. Sempre che tu riesca a sopravvivere...

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Underworld Ascendant sarà disponibile a partire dal 15 novembre 2018 per PC. Se vi interessa saperne di più, leggete il nostro recente provato di Underworld Ascendant. Guardate anche le nuove immagini del gioco, raccolte nella galleria sottostante.