15

Unieuro, sconto no IVA oggi e domani su tutti i prodotti

Un bello sconto aggiuntivo del 18,04% è in corso presso Unieuro con l'iniziativa No IVA per oggi e domani, ovvero il 20 e 21 luglio 2019, cumulabile con altre offerte.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   20/07/2019

Aggiornamento: come fatto notare anche dai lettori qua sotto, il testo è stato corretto a causa di un errore nel calcolo della percentuale di sconto.

Nuova promozione estiva per Unieuro, sia per quanto riguarda il sito online e i negozi fisici, con lo sconto no IVA valido su tutti i prodotti del rivenditore e valido solo per oggi e domani, ovvero sabato 20 e domenica 21 luglio 2019.

L'evento estivo No IVA rimuove, idealmente, il prezzo dell'IVA da quello standard dei prodotti in vendita, cosa che si concretizza in uno sconto effettivo del 18,04%, a quanto pare applicabile su tutti i prodotti in vendita sia nei negozi che sul sito Unieuro, dunque cumulabile con altre offerte in corso sui singoli oggetti. Tra i prodotti di maggior interesse che possono essere acquistati con un notevole sconto in questo fine settimana segnaliamo Huawei MateBook D a 450 euro invece di 549 euro di listino, il Google Nest Hub a 95,73 euro, lo smartphone Honor 20 a 399 euro e il Huawei P30 Lite a 245 euro.

In ogni caso, essendo uno sconto esteso a tutti i prodotti del catalogo consigliamo di farvi un giro sul sito Unieuro e presso i negozi per avere un'idea più precisa degli oggetti di maggior interesse.

Questa notizia non è una pubblicità, ma un contenuto editoriale per la segnalazione di offerte che riteniamo possano essere di interesse per i lettori. Multiplayer.it non ha ricevuto alcun compenso per la pubblicazione di questo articolo.

861505