0

Un'ondata di titoli nei negozi americani e, presto, europei...

NOTIZIA di La Redazione   —   26/03/2003

Un'ondata di titoli nei negozi americani e, presto, europei...

Mi dedico ad una piccola notizia di riepilogo, approfittando dei numerosi titoli che proprio in queste ore hanno iniziato a riempire gli scaffali dei principali negozi americani.
Partiamo con Vietcong, lo shooter ambientato nella tragica guerra del Vietnam, realizzato da Illusion Softworks con il publishing di Take Two, disponibile già da ieri in Nord America e previsto invece per l'undici aprile nel Vecchio Continente (Italia compresa).
Anche Indiana Jones e la Tomba dell'Imperatore, nella sua edizione PC, è arrivato proprio in queste ore sul mercato americano ed è ormai in rotta verso il nostro territorio dove apparirà, armato di frusta e cappello, il primo aprile totalmente localizzato in italiano. L'edizione Xbox dell'action adventure sarà disponibile invece venerdi 28 marzo, mentre per quella PS2 bisognerà aspettare fino alla prima settimana di maggio.
CSI Crime Scene Investigation ha iniziato a riempire gli scaffali americani proprio ieri mentre per trovarlo nei negozi della nostra penisola dovremo attendere ancora 24 ore, visto che l'edizione PC di questo particolare adventure direttamente basato sulla popolare serie televisiva, sarà disponibile a partire da domani.
Torno a parlare a questo punto di Delta Force: Black Hawk Down, il nuovo capitolo della popolare serie di shooter tattici, di cui abbiamo già discusso qualche settimana fa in occasione del gold del gioco e che torna tra le nostre pagine per una conferma della sua data di rilascio: venerdi 28 marzo.
Infine, per concludere questa lunga news, non posso fare a meno di parlare di quel Devastation che tanto successo sta riscuotendo anche nella nostra Area Files con il suo demo multiplayer e che soltanto ieri ha raggiunto i negozi statunitensi. Per trovarlo invece dalle nostre parti dovremo aspettare ancora diverse settimane: il titolo sarà disponibile dal 18 aprile.