22

Undertale: notizie in arrivo entro domani

L'account Twitter di Undertale ha iniziato a inviare una serie di strani messaggi: nuovi contenuti in arrivo entro domani su PC e Mac?

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   30/10/2018

C'è qualche novità in arrivo per quanto riguarda Undertale entro le prossime 24 ore, in base a degli strani messaggi che l'account ufficiale del gioco sta lasciando attraverso Twitter.

Mettendo insieme i vari messaggi viene fuori una strana comunicazione: "Benvenuto, mi stavi cercando? Meraviglioso, anch'io ti stavo cercando. Ho qualcosa da mostrarti, qualcosa che penso troverai molto interessante, ma non è ancora completa. No è ancora lontana dalla completezza, per questo ho un piccolo favore da chiederti. Torna qui entro 24 ore, a quel punto, ti farò un po' di domande. Poi, utilizzando le tue risposte ci avvicineremo alla sua realizzazione. Grazie per il tuo tempo, ti ricontatteremo presto".

La comunicazione è dunque piuttosto sibillina ma è stata ripresa dall'account ufficiale dello sviluppatore di Undertale, Toby Fox, il quale ha riferito di voler vare qualcosa di nuovo, ma di volere anche dei feedback da parte dei fan. Ha poi riferito che coloro che hanno concluso Undertale dovrebbero tornare a controllare il gioco domani, solo che questo vale solo per gli utenti su PC e Mac, dunque non sembra riguardare le console, per il momento. Difficile capire di cosa si tratti ma potrebbe essere una sorta di contenuto aggiuntivo che verrà distribuito nelle prossime ore come aggiornamento gratuito, forse disponibile per coloro che hanno completato la storia ma solo su PC e Mac, per il momento. In ogni caso, non resta che attendere qualche ora per saperne di più.