V Rising ha superato quota 6 milioni di giocatori in tutto il mondo: un importante traguardo per il survival a base open world sviluppato da Stunlock Studios, che arriva a tre anni dal debutto del gioco.
Si tratta di un risultato che conferma il successo di V Rising e la sua capacità di coinvolgere ancora un gran numero di utenti, con una community che anziché perdere colpi si irrobustisce ogni giorno di più, supportando convintamente l'esperienza su PC e PS5.
"Raggiungere i sei milioni di giocatori si pone come un momento incredibile per tutti noi", ha dichiarato Rickard Frisegard, CEO di Stunlock Studios. "Questo traguardo riflette anni di passione, cura artigianale e sostegno da parte della community."
"Si tratta di elementi che hanno permesso a V Rising di prosperare fin dalla sua uscita", ha continuato Frisegard. "Siamo orgogliosi del percorso che abbiamo intrapreso insieme e grati a ognuno dei giocatori che hanno abbracciato il nostro mondo."
Un percorso convincente
Lo scorso gennaio Stunlock Studios ha annunciato che V Rising ha venduto oltre 5 milioni di copie e il nuovo dato va a consolidare gli straordinari numeri totalizzati finora dal gioco, che su Steam ha più dell'89% di recensioni positive.
Accolto da critica e pubblico come una delle migliori esperienze survival degli ultimi anni, V Rising vanta una campagna corposa, un endgame estremamente ricco e un comparto online competitivo ugualmente interessante.