Vader Immortal: A Star Wars VR Series sarà gratuito da domani giovedì 21 novembre 2019 e fino al 1° febbraio 2020, acquistando Oculus Quest. Proprio domani sarà pubblicato il terzo e ultimo episodio della serie dedicata al passato di Darth Vader e alla sua presenza sul pianeta vulcanico di Mustafar.
Leggiamo altri dettagli su questa interessante iniziativa tratti dal comunicato stampa ufficiale:
Chi acquisterà un Oculus Quest tra il 21 novembre e l'1 febbraio potrà scaricare gratuitamente dall'Oculus Store tutti e tre gli episodi della serie nominata agli Emmy (del valore di 29,97 €).
Nel capitolo finale, i giocatori potranno riprendere da dove erano rimasti nell'Episodio II e condurre finalmente l'attacco alla fortezza di Darth Vader su Mustafar. Per quest'avventura verranno aiutati da diversi personaggi che combatteranno al loro fianco. Oltre al Potere della Forza introdotto nell'Episodio II, si potranno brandire le armi più iconiche dell'universo di Star Wars, tra cui i blaster, i detonatori termici e addirittura un'antica spada laser. Tutto questo sarà fondamentale nel momento in cui ci si scontrerà con Darth Vader in persona in un duello culminante in cima alla sua fortezza.
Risultato della rivoluzionaria collaborazione tra ILMxLAB e Oculus, "Vader Immortal: A Star Wars VR Series" riunisce un team di narratori, artisti e ingegneri. Scritto da David S. Goyer (Il Cavaliere Oscuro, L'uomo d'acciaio) e interpretato da Maya Rudolph (The Good Place, Saturday Night Live), Vader Immortal si colloca tra Star Wars: La vendetta dei Sith e Una nuova speranza e racconta una parte della vita di Darth Vader ancora sconosciuta, scavando nel profondo di uno dei personaggi più simbolici dell'intera galassia.