3

Vodafone: 20GB di internet in 4G gratis per due mesi, vediamo la nuova offerta mobile

Vodafone sta selezionando in queste ore alcuni clienti per un'offerta davvero interessante: 20GB di traffico internet gratis. Vediamola insieme

NOTIZIA di Simone Pettine   —   02/07/2018

Ho. Mobile non è la sola iniziativa da parte di Vodafone volta a contrastare il successo di iliad, il nuovo operatore francese che sta modificando dalle fondamenta il panorama italiano degli operatori mobile. La nuova, interessante promozione che sta facendo tanto parlare di sé il web nelle ultime ore offre 20GB di traffico internet in 4G in modo completamente gratuito: analizziamola nel dettaglio.

Per risultare tra i fortunati beneficiari della nuova offerta Vodafone dovremo essere già clienti dell'operatore: si tratta di un'iniziativa volta a fidelizzare ancora di più i propri utenti, invogliandoli a rifiutare il passaggio verso operatori molto convenienti come iliad. In queste ore Vodafone sta inviando degli SMS avvisando alcune persone molto fortunate di rientrare nella nuova offerta.

Per quanto riguarda i contenuti della nuova offerta Vodafone, sul piatto l'operatore ha allestito 20GB di traffico internet mensile in 4G, per due mesi, in formato completamente gratuito. Sarà sufficiente rispondere "sì" al messaggio del pacchetto bonus di abbonamento mensile, allo scadere dei due mesi l'offerta si disattiverà senza costi aggiuntivi.

Vodafone Logo 2