1

Vodafone aumenta tutte le tariffe fisse e mobile, gli utenti sono infuriati

A sorpresa Vodafone sta avvisando i suoi utenti di rincari sostanziosi in arrivo da Settembre: le tariffe aumenteranno per tutti

NOTIZIA di Simone Pettine   —   17/07/2018

In questo periodo, dopo l'arrivo di iliad ed Ho Mobile sul mercato degli operatori telefonici italiani, sono sempre più frequenti offerte, promozioni e bonus con Giga aggiuntivi da parte di tutte le società, che si contendono un settore sempre più agguerrito. Lascia piuttosto perplessi quindi la notizia arrivata poche ore fa da Vodafone, che ha annunciato rincari per tutte le sue utenze fisse e mobile.

Proprio così, Vodafone ha intenzione di aumentare tutte le tariffe: i rincari arriveranno il prossimo Settembre 2018 e non risparmieranno proprio nessuno. La compagnia sta già inviando SMS informativi per avvisare degli aumenti, 1,99 Euro per alcune tariffe mobile e 2,50 Euro per le utenze fisse.

Gli utenti sono infuriati, anche perché Vodafone non è che si sia prodigata in spiegazioni almeno credibili riguardo i rincari: vengono motivati con la concessione di minuti illimitati per le tariffe mobile e il miglioramento della qualità del servizio per quelle fisse. Per gli utenti che opteranno per il proprio diritto di recesso non saranno presenti penali o costi aggiuntivi di alcun tipo: per disdire i propri contratti Vodafone è sufficiente chiamare il 190 oppure recarsi presso uno dei tanti store ufficiali su territorio italiano.

Vodafone Logo 2