Oggi vi parliamo del nuovissimo taglio di ricarica targato Vodafone Italia, e cioè di Vodafone Giga Ricarica 5. Attualmente è possibile acquistarlo presso i circuiti Lottomatica e SisalPay, e i dettagli del pacchetto sono alquanto curiosi. Scopriamoli insieme in questo rapido articolo.
Vodafone Giga Ricarica 5 è un taglio di ricarica che costa appunto 5 euro, salvo poi fornirne all'utente Vodafone solo 4, ma con 3 GIGA di promozione inclusi per un mese dall'attivazione. Il costo di questa piccola promozione mensile da 3 GIGA è appunto di 1 euro, ed è obbligatoriamente legata al taglio di ricarica stesso. Una volta effettuata la ricarica, il cliente Vodafone riceve questo messaggio: "GIGA Ricarica 5: a 5 euro ti abbiamo accreditato 4 euro e stiamo attivando i 3 Giga inclusi validi per un mese".
Si tratta di una curiosa iniziativa da parte di Vodafone Italia, che peraltro si accompagna alla sparizione di molti dei tagli di ricarica presenti ormai da anni nei negozi. Difatti la ricarica Vodafone da 5 euro ora non è più disponibile presso Lottomatica e SisalPay; le ricariche Vodafone Italia dai 10 euro in su continuano invece a fornire l'intero credito telefonico.
Vodafone Giga Ricarica 5: 4 euro di credito e 3GB per un mese
Il nuovo taglio di ricarica Vodafone costa 5 euro, e fornisce 4 euro di credito effettivi con una promozione dai 3 GIGA inclusi: i dettagli di Vodafone Giga Ricarica 5.