Le ricariche telefoniche da 5 e 10 euro sono sicuramente molto comode, a prescindere dall'importo mensile della propria offerta telefonica mobile. Eppure Vodafone Italia forse sta per rimuoverle dal mercato.
Per ora si tratta solo di un rumor, ma se confermato potrebbe portare alla sparizione delle ricariche cartacee di Vodafone da 5 e 10 euro dai punti vendita fisici; MondoMibileWeb è praticamente certo di questa novità, che entrerebbe in vigore proprio in questi giorni, con il taglio delle forniture da parte di Vodafone Italia stessa. Queste ricariche erano presenti sul mercato italiano da tempo immemorabile e segneranno probabilmente cambiamenti importanti per molti consumatori.
Se questo rumor si rivelerà fondato, i clienti Vodafone Italia avranno due opzinoi per ricaricare il proprio credito telefonico: optare per tagli di ricarica minori online, o acquistarli fisicamente ma dall'importo superiore ai 10 euro. Vi terremo aggiornati non appena saremo in possesso di maggiori novità.
Vodafone Italia, le ricariche da 5 e 10 euro potrebbero sparire presto
Presto Vodafone Italia potrebbe eliminare dal mercato le ricariche dai tagli pari a 5 e 10 euro, vediamo i dettagli finora disponibili.