12

Vodafone Giga Family: minuti, SMS e fino a 150 GIGA con 7 euro al mese, i dettagli

La promozione convergente Vodafone Giga Family è ora disponibile: vediamo le offerte Vodafone compatibili e il suo funzionamento per arrivare a 150 GIGA mensili.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   19/09/2019

Nel momento in cui scriviamo Vodafone Giga Family è già disponibile: si tratta di una nuova promozione convergente che, in abbinamento ad altri pacchetti di abbonamento mensile, può arrivare a proporre ai clienti fino a 150 GIGA di traffico internet ad appena sette euro. Vediamo i dettagli più da vicino.

Vodafone Giga Family è una promozione Vodafone Italia attivabile con una SIM standard e una tariffa mobile principale dell'operatore; è possibile combinarla con offerte operator attack oppure winback di Vodafone Italia, per arrivare ad ottener e minuti illimitati verso tutti, SMS altrettanto illimitati e 150 GIGA di traffico internet mensile, al prezzo di abbonamento di 7 euro. Non tutte le offerte però sono compatibili con Vodafone Giga Family, per esempio restano escluse dalla combinazione Vodafone Up, Special Minuti 10 Giga, Tutto Illimitato 10GB, Family Ricaricabile, Tutto Illimitato, Tutto Illimitato 1week CB, Family New, Tutto Illimitato CB.

Vediamo alcune novità di rilievo di Vodafone Giga Family: per ogni SIM in convergenza con un contratto di rete fissa Vodafone Italia sarà possibile ottenere fino ad un massimo di 100 GIGA mensili (che abbinati ai 50 GB di alcune offerte Vodafone portano ad un totale di 150 GIGA). Tutti i nuovi clienti Vodafone, così come i già clienti, possono aderire all'iniziativa: aggiungendo una sola SIM Vodafone Italia alla rete fissa, si otterranno 50 GB; per ogni SIM successiva si aggiungeranno 50 GB mensili che potranno essere fruiti da tutti i presenti nel nucleo famigliare, fino a 150 GIGA.

Vodafone Logo 2