10

Vodafone Special Unlimited 7: minuti illimitati, SMS e 50 GIGA a 7 euro al mese

Torna Vodafone Special Unlimited 7, offerta operator attack di Vodafone Italia: tutti i dettagli, i contenuti e i prezzi direttamente dall'operatore.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   14/09/2019

Torna una delle offerte winback e operator attack targate Vodafone Italia più apprezzate delle ultime settimane: è Vodafone Special Unlimited 7, e in questo rapido articolo vi forniamo tutti i dettagli che dovete conoscere.

La nuova campagna promozionale dedicata a Vodafone Special Unlimited 7 è nel momento in cui scriviamo già disponibile e Vodafone Italia dovrebbe portarla a termine entro sette giorni lavorativi. Dal punto di vista dei contenuti, l'offerta winback offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobile, SMS altrettanto illimitati, 50 GIGA di traffico internet in 4G e infine un prezzo di abbonamento mensile di 7 euro.

Per accedere alla promozione Vodafone Special Unlimited 7 e quindi poterla sottoscrivere, avrete bisogno di ricevere uno specifico SMS da parte di Vodafone Italia, come questo qui di seguito riportato: "Torna in Vodafone! Solo per te 50 Giga in 4G, minuti e SMS illimitati verso tutti a soli 7 euro al mese. Il costo di attivazione è gratis! Vieni nei nostri negozi entro il 18/09 per attivare l'offerta. Dettagli e costi su voda.it/wb9". Alcuni ex clienti Vodafone particolarmente fortunati, tra l'altro, potrebbero ricevere la proposta con un costo di attivazione pari a 0 euro invece dei 6 euro normalmente previsti dal pacchetto.

Vodafone Logo 2