0

Vodafone Giga Family disponibile: come funziona il nuovo servizio

Vodafone Giga Family permette di ottenere fino a 100 GB gratis al mese, ecco come funziona il nuovo servizio che unisce la rete mobile alla linea fissa.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   04/09/2019

Vodafone Giga Family è ufficiale: a partire da oggi, mercoledì 4 settembre 2019, il nuovo meccanismo di convergenza è pronto per i vecchi e nuovi clienti. Basterà collegare la rete mobile alla fattura della linea fissa: in questo articolo vi spiegheremo tutti i dettagli.

Vodafone Giga Family di Vodafone Italia, è bene specificarlo da subito, permette di ottenere fino a 100GB gratis al mese per ogni SIM aggiunta alla rete Vodafone Giga Family. Lo scopo è pagare in un'unica fattura tutte le SIM della famiglia, ottenendo in cambio i GIGA aggiuntivi per ogni numero. La fattura finale verrà unita a quella della rete fissa.

Vediamo come funziona il nuovo servizio. Vodafone Giga Family prevede infatti l'inserimento nella bolletta delle rete fissa di almeno una SIM della rete mobile Vodafone con offerta compatibile: la prima SIM dovrà essere intestata alla stessa persona titolare del contratto della rete fissa. Aggiungendo poi un solo numero (SIM mobile) si riceveranno 50 GIGA al mese aggiuntivi; con ogni ulteriore SIM Vodafone aggiunta si otterranno 100 GIGA in più al mese per ognuna delle offerte delle singole SIM dei famigliari.

Secondo le ultime indiscrezioni, nelle prossime settimane e nei prossimi mesi Vodafone Giga Family si arricchirà di ulteriori vantaggi, tra i quali 3 mesi di Screen Protection, Rete Sicura a casa e fuori gratis per 3 mesi, e il catalogo V by Vodafone con prezzi speciali. Vi terremo aggiornati.

Vodafone Logo 2