24

Vodafone Up: minuti illimitati e 10GB di internet a 14,99 euro: i dettagli dell'offerta

Vodafone Up è disponibile nella settimana di ferragosto 2019: tutti i dettagli, i prezzi e i contenuti dell'offerta Vodafone Italia.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   12/08/2019

La settimana di Ferragosto 2019 è ufficialmente arrivata, e con lei anche alcune nuove offerte targate Vodafone Italia che resteranno disponibili per i vecchi clienti fino a domenica prossima. In questo rapido articolo vi parleremo, in particolare, di Vodafone Up.

Vi abbiamo già illustrato le varie offerte incluse nell'iniziativa di Vodafone Special: con Vodafone Up l'operatore storico italiano offre invece ai propri clienti chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali fissi e mobile, e poi ancora 10 GIGA di traffico internet in 4G con limitazione di 600 Mbps in download. Il prezzo di abbonamento proposto è decisamente tarato verso l'alto, pari a 14,99 euro al mese (anziché 18,99), con addebito automatico.

Va però anche considerato che Vodafone Up prevede in automatico anche Vodafone Pass Music, Vodafone Pass Maps, Vodafone Pass Chat e Vodafone Pass Social senza alcun costo aggiuntivo: significa che, aldilà dei 10 GIGA di internet mensili, per i clienti Vodafone non sarà poi impossibile navigare su internet. Vodafone Up è disponibile per i nuovi clienti Vodafone, con attivazione di un nuovo numero telefonico: il contributo di attivazione è in promozione a 5 euro (contro i 31 euro di listino).

Vodafone Logo 1