Fortnite: stelle della battaglia segreta assenti a causa di un bug, Epic Games risponde 1

Attualmente i giocatori di Fortnite Battaglia Reale non possono ottenere le stelle della battaglia segreta, ma perché? Epic Games risponde al problema.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   12/08/2019

Epic Games ha ormai pubblicato da un po' di giorni sia le sfide di Fortnite della Settimana 1 Stagione 10 che quelle della Settimana 2 Stagione 10 Spara e Spera. Ogni gruppo di missioni settimanali permette anche di ottenere una stella della battaglia segreta, oggetto molto importante per i possessori del Pass Battaglia a Pagamento (lo fa salire direttamente di un livello). Peccato che al momento siano inottenibili.

Avete capito bene: la stella della battaglia segreta della Settimana 1 Stagione 10 e quella della Settimana 2 Stagione 10 di Fortnite Battaglia Reale sono entrambe assenti a causa di un bug. Anche se avete ottenuto le rispettive schermate di caricamento non potrete quindi ottenerle e interagire con loro, neppure recandovi nelle giuste posizioni della mappa di gioco.

Epic Games ha però fornito una risposta nelle scorse ore: è al corrente del problema legato alle stelle della battaglia, e correggerà il bug con il prossimo Aggiornamento 10.10 di Fortnite Battaglia Reale, Salva il Mondo e Modalità Creativa. Quest'ultimo è attualmente atteso per domani, martedì 13 agosto 2019, ma potrebbe anche slittare al prossimo mercoledì 14 agosto 2019. Vi terremo aggiornati non appena le stelle torneranno disponibili.

Fortnite pc

pc  xone  ps4  iphone  ipad  android  nsw 

Data di uscita: 25 Luglio 2017

Acquista dal sito ufficiale