2

Fortnite: stelle della battaglia segreta assenti a causa di un bug, Epic Games risponde

Attualmente i giocatori di Fortnite Battaglia Reale non possono ottenere le stelle della battaglia segreta, ma perché? Epic Games risponde al problema.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   12/08/2019

Epic Games ha ormai pubblicato da un po' di giorni sia le sfide di Fortnite della Settimana 1 Stagione 10 che quelle della Settimana 2 Stagione 10 Spara e Spera. Ogni gruppo di missioni settimanali permette anche di ottenere una stella della battaglia segreta, oggetto molto importante per i possessori del Pass Battaglia a Pagamento (lo fa salire direttamente di un livello). Peccato che al momento siano inottenibili.

Avete capito bene: la stella della battaglia segreta della Settimana 1 Stagione 10 e quella della Settimana 2 Stagione 10 di Fortnite Battaglia Reale sono entrambe assenti a causa di un bug. Anche se avete ottenuto le rispettive schermate di caricamento non potrete quindi ottenerle e interagire con loro, neppure recandovi nelle giuste posizioni della mappa di gioco.

Epic Games ha però fornito una risposta nelle scorse ore: è al corrente del problema legato alle stelle della battaglia, e correggerà il bug con il prossimo Aggiornamento 10.10 di Fortnite Battaglia Reale, Salva il Mondo e Modalità Creativa. Quest'ultimo è attualmente atteso per domani, martedì 13 agosto 2019, ma potrebbe anche slittare al prossimo mercoledì 14 agosto 2019. Vi terremo aggiornati non appena le stelle torneranno disponibili.

Fortnite Bomba Bolla 1