1

Fortnite: Stella Segreta della Settimana 2 Stagione 10 Spara e Spera, dove trovarla

Epic Games ha rilasciato una nuova stella della battaglia segreta con la Settimana 2 Stagione 10 chiamata Spara e Spera, ecco dove trovarla su Fortnite Battaglia Reale.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   11/08/2019

Con le sfide della Settimana 2 Stagione 10 di Fortnite Battaglia Reale una nuova stella della battaglia segreta è arrivata all'interno della mappa di gioco. Epic Games l'ha nascosta in una posizione ben precisa, e in questa rapida guida vi spieghiamo dove si trova e come ottenere la stella.

La Stella della Battaglia Segreta di Fortnite della Settimana 2 Stagione 10 fa parte del gruppo di sfide di Spara e Spera. Per ottenerla dovrete prima aver sbloccato la relativa schermata di caricamento bonus, che vi riportiamo qui di seguito: nasconde un'indicazione importantissima per identificare la posizione della stella segreta. Datele un'occhiata, e poi continuate nella lettura.

Fortnite Settimana 2 Stagione 10 Stella Segreta 1

Avete già intuito la posizione della stella segreta? Si trova nello scavo roccioso a forma di forchetta e coltello, presente subito a nord delle Lande Letali di Fortnite Battaglia Reale. Non dovrete fare altro, dunque, che atterrare nella cava e interagire con l'oggetto in questione, facendo naturalmente attenzione ai nemici presenti. La stella farà salire immediatamente il vostro Pass Battaglia della Stagione 10 di un livello.

Fortnite Settimana 2 Stagione 10 Stella Segreta 2