1

Fortnite Stella della Battaglia Segreta Settimana 1 Stagione 10: dove trovarla

La Stella della Battaglia Segreta è tornata anche nella prima settimana della Stagione 10 di Fortnite: ecco una guida per trovarla facilmente.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   03/08/2019

Con l'inizio della Stagione 10 gli sviluppatori di Epic Games hanno stravolto completamente il funzionamento delle sfide di Fortnite Battaglia Reale, ma alcuni elementi del passato sono rimasti: per esempio la presenza della Stella della Battaglia Segreta. Quella della Settimana 1 Stagione 10 è ora disponibile, e in questa breve guida vi mostriamo come trovarla.

Nella giornata di oggi Epic Games ha reso disponibile una nuova sfida su Fortnite Battaglia Reale, che ricompensa i giocatori della Settimana 1 Stagione 10 con la schermata di caricamento qui di seguito riportata. Osservatela attentamente: mostra una posizione sulla mappa di gioco, dove potrete trovare e interagire con una Stella della Battaglia Segreta, la prima della nuova stagione. Vi permetterà di aumentare il Pass Battaglia direttamente di un livello.

Fortnite Stagione 10 Stella Battaglia Segreta 1

Ma qual è la posizione della Stella della Battaglia Segreta della Settimana 1 Stagione 10 di Fortnite Battaglia Reale? Dovrete recarvi subito a sud del Quartiere, nella macchia di alberi poco distante lungo la strada. Eccovi una nuova immagine che vi mostra dove andare. Attenzione agli altri avversari, la zona sarà piena di nemici nelle prossime ore.

Fortnite Stagione 10 Stella Battaglia Segreta 2