3

Fortnite: video recap della Stagione 9, come crearlo sul sito di Epic Games

Volete creare anche voi il video recap personale dedicato alla Stagione 9 di Fortnite Battaglia Reale? Ecco la procedura da seguire, in questa semplice guida.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   10/08/2019

In queste ore gli sviluppatori di Epic Games hanno cominciato a proporre ai propri giocatori il video recap della Stagione 9 di Fortnite Battaglia Reale. Probabilmente saprete già di cosa si tratta, e cioè di un filmato dalla lunghezza variabile che permette di fare il riepilogo su tutte le proprie azioni su Fortnite, relative naturalmente alla stagione appena conclusa.

La Stagione 9 di Fortnite Battaglia Reale ha accompagnato i giocatori dallo scorso maggio 2019 alla fine di luglio 2019, mentre dal primo agosto 2019 è cominciata ufficialmente la Stagione 10. Epic Games sta inviando i video recap ai propri utenti tramite email, tuttavia se vi state chiedendo come creare il proprio video recap sappiate che è possibile utilizzare questa pagina web di Epic Games. Potrete personalizzarlo scegliendo quali argomenti vi interessano di più: zona di atterraggio preferita, compagno di squadra più frequente, armi più utilizzate, riepilogo della battaglia finale Mostro VS Robot e via dicendo.

Ricordiamo che da pochissimo Epic Games ha pubblicato le Sfide di Fortnite della Settimana 2 Stagione 10 Spara e Spera, con molte ricompense, tra le quali Stelle della Battaglia, Punti Esperienza e oggetti cosmetici esclusivi.