0

Fortnite: Aggiornamento Contenuto 10, le novità di Epic Games per Battaglia Reale

L'Aggiornamento Contenuto 10 di Fortnite Battaglia Reale è ora disponibile su tutte le console e PC, vediamo le novità di Epic Games.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   06/08/2019

Come promesso, oggi mercoledì 6 agosto 2019 gli sviluppatori di Epic Games hanno pubblicato il nuovo Aggiornamento Contenuto 10 di Fortnite Battaglia Reale, Salva il Mondo e Modalità Creativa. Esaminiamo più da vicino tutte le novità dell'aggiornamento.

Neopinnacoli Pendenti è diventata una città del Far West, come previsto dai dataminer. Ecco le informazioni dall'Aggiornamento Contenuto 10 di Epic Games per Battaglia Reale: "Neopinnacoli non è più così neo. Una Zona fenditura ha trasformato questa località in quello che era molti anni fa: un insediamento nel selvaggio West. E la cosa più selvaggia di questa svolta western è che costruzione e raccolta sono proibiti!"

Debutta inoltre su Fortnite Battaglia Reale con l'Aggiornamento Contenuto 10 il Fucile di precisione automatico. "Tieni gli avversari sotto fuoco a lunga gittata con questo fucile di precisione full-auto", disponibile nelle varianti rara, epica e leggendaria. Presso Città Pinnacoli, inoltre, torneranno disponibili la doppietta, la sei colpi, il fucile da caccia e il fucile da fanteria: saranno disponibili solo presso questo punto di interesse.