1

Fortnite: Neopinnacoli diventerà una città del Far West, ecco il piano di Epic Games

Epic Games ha attivato un dispositivo temporale per trasformare Pinnacoli Pendenti (Neopinnacoli) in una città del Far West: i dettagli.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   05/08/2019

I dataminer di Fortnite Battaglia Reale lo avevano intuito già con l'inizio della Stagione 10 di Epic Games, ma adesso arriva la conferma direttamente dal mondo di gioco: Neopinnacoli (Ex Pinnacoli Pendenti) diventerà presto una Città del Far West, grazie ad un viaggio temporale.

In queste ore Epic Games ha attivato un dispositivo temporale presso Neopinnacoli: riceve energia dal Nexus (centro dell'isola) e sembra anche collegato alla gigantesca meteora introdotta dalla Stagione 10 nel cielo di Fortnite Battaglia Reale. I viaggi nel tempo hanno già modificato diverse zone dell'isola: la prossima sarà proprio Neopinnacoli, grazie all'energia che accumulerà in questi giorni. Diventerà una città del Far West, i file di gioco relativi sono stati abbastanza chiari in merito.

Resta da capire come e quando avverrà il "salto temporale" di Neopinnacoli: è probabile che Epic Games approfitterà dell'aggiornamento in arrivo questa settimana per modificare una delle aree di gioco più amate dagli utenti. Vi terremo aggiornati.