Fortnite, visita cartelli di pubblica utilità a Neopinnacoli, Impianto a Pressione o Grandi Magazzini 0

La mappa di Fortnite è invasa da cartelli con messaggi di pubblica utilità, ecco una guida per completare la sfida della Settimana 10 Stagione 9.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   12/07/2019

Una delle nuove sfide di Fortnite della Settimana 10 Stagione 9 recita: Visita cartelli con messaggi di pubblica utilità a Neopinnacoli, Impianto a Pressione o Grandi Magazzini. Non sapete da dove cominciare per completarla velocemente e facilmente? Meno male che abbiamo pensato di scrivere questa guida.

I cartelli con messaggi di pubblica utilità sono una novità assoluta su Fortnite Battaglia Reale, quindi se state completando le sfide della Settimana 10 Stagione 9 e non sapete di cosa si tratta, è tutto normale. Sono degli avvisi olografici, anche di grandi dimensioni, collocati da Epic Games presso l'Impianto a Pressione, Neopinnacoli e Grandi Megazzini, cioè tutti i luoghi futuristici legati al tema principale della Stagione 9.

Il vostro compito sarà quello di visitare questi manifesti di allarme, in una o in più partite diverse, recandovi presso una delle tre località che preferite. Ci sono molti messaggi olografici all'interno di Neopinnacoli, Impianto a Pressione e Grandi Megazzini, quindi il video qui di seguito riportato vi aiuterà ad orientarvi mostrandovi tutte le posizioni dei messaggi. Fate attenzione ai nemici, perché queste sono di solito aree di gioco molto affollate. I cartelli pubblicitari fanno riferimento alla costruzione del robot gigante e all'arrivo del mostro di Fortnite: lo scontro tra i due è ormai imminente.