0

Fortnite, raccogli legno da una nave pirata o nave vichinga

Raccogli legno da una nave pirata o nave vichinga è una delle nuove sfide di Fortnite della Settimana 10 Stagione 9, ecco una guida per completarla facilmente.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   11/07/2019

Raccogli legno da una nave pirata o nave vichinga. Si tratta di una sfida di Fortnite della Settimana 10 Stagione 9, apparentemente anche molto lineare: ma le cose potrebbero ben presto rivelarsi più complicate del previsto. In questa breve guida quindi vi forniremo tutti i dettagli per completarla facilmente e velocemente.

Tra le sfide di Fortnite della Settimana 10 Stagione 9 Raccogli legno da una nave pirata o nave vichinga richiede di trovare delle strutture ben precise, e poi di distruggerle (tutte o solo in parte) per raccogliere del legname. Ma dove si trovano la nave vichinga e la nave dei pirati? Innanzitutto sappiate che una vale l'altra, non dovrete necessariamente raccogliere legno da entrambe. Seguite il percorso del Battle Bus ad inizio partita e lanciatevi verso l'edificio più vicino e conveniente.

La nave vichinga di Fortnite si trova su una montagna vicina alle Spiagge Snob, proprio al confine tra la zone di gioco immersa dalla neve e quella erbosa. La posizione della nave pirata è invece nell'estremo nord della mappa, nella Laguna Languida (fortino dei pirati). Qui di seguito vi riportiamo una pratica immagine che illustra la posizione delle navi di Fortnite: atterrate nei luoghi indicati e danneggiatele per raccogliere il legno.

Fortnite Legno Nave Pirata Vichinga 1