0

Fortnite, Stagione 10: Epic Games conferma quando comincerà

Finalmente gli sviluppatori di Epic Games hanno confermato quando avrà inizio la Stagione 10 di Fortnite Battaglia Reale: bisognerà aspettare ancora un po'.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   11/07/2019

Il timer del Pass Battaglia della Stagione 9 di Fortnite Battaglia Reale dichiarava in questi giorni che la nuova Stagione 10 sarebbe cominciata a breve, circa verso la metà del mese di luglio 2019. Le cose non stanno così, e gli sviluppatori di Epic Games hanno finalmente confermato quando comincerà la nuova stagione.

Nel momento in cui scriviamo il timer del Pass Battaglia di Fortnite Battaglia Reale è stato modificato, e questa volta è anche corretto e definitivo: segna 20 giorni disponibili prima della conclusione della Stagione 9 del Battle Royale. La data di inizio della Stagione 10, dunque, è fissata per il prossimo 1 agosto 2019, al più tardi per il giorno successivo (in caso di problemi dell'ultimo momento).

Per tutto il mese di luglio 2019, quindi, potrete ancora dedicarvi al completamento delle missioni settimanali di Fortnite e alla raccolta dei preziosi oggetti collezionabili noti come Fortbyte; con l'inizio della Stagione 10 tutto ciò verrà rimosso, per fare spazio a contenuti inediti. Attualmente non sono noti i temi e i primi oggetti della Stagione 10 di Fortnite: c'è chi crede che l'intera isola verrà distrutta per fare spazio ad una nuova mappa di gioco.

Fortnite Fenicottero Reale 1