1

Pokémon GO, Mewtwo Corazzato disponibile nei Raid: i dettagli

Mewtwo Corazzato è finalmente arrivato nei Raid di Livello Cinque di Pokémon GO: vediamo i dettagli e anche quanto durerà l'evento di Niantic Labs.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   11/07/2019

Nel momento in cui scriviamo un nuovo evento è ufficialmente cominciato all'interno di Pokémon GO, e ha portato con sé Mewtwo Corazzato all'interno del mondo di gioco sviluppato gratuitamente da Niantic Labs per dispositivi mobile android e iOS. Vale la pena dunque fare il punto della situazione, con tutti i dettagli.

Mewtwo Corazzato è disponibile da oggi anche in Italia, esclusivamente nei Raid Leggendari di Livello Cinque di Pokémon GO. Per affrontarlo servirà un team di almeno sei allenatori, altrimenti il potente leggendario vi sconfiggerà davvero facilmente; avrete tempo fino al prossimo 31 luglio 2019 per provare ad affrontarlo, catturarlo e quindi registrarlo nel PokéDex di Pokémon GO.

Qui di seguito vi riportiamo una pratica immagine realizzata dai colleghi di Pokémon GO Raid Italia, mostra anche gli oggetti esclusivi ora disponibili su Pokémon GO, a tema Mewtwo Corazzato. Se volete sono acquistabili nel negozio di gioco, in cambio delle Pokémonete. Nei file di gioco di Pokémon GO è presente anche Mewtwo Corazzato Cromatico (shiny) ma attualmente non sappiamo se, come e quando sarà reso disponibile da Niantic Labs.

Pokemon Go Mewtwo Corazzato 1