0

Pokémon GO, Mewtwo Corazzato in arrivo nei Raid: i dettagli da Niantic Labs

Il Pokèmon Legendario Mewtwo torna nei Raid di Pokémon GO, e per l'occasione si trasforma in Mewtwo Corazzato: tutti i dettagli dagli sviluppatori di Niantic Labs.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   05/07/2019

Buone notizie per gli allenatori di Pokémon GO: un nuovo Pokémon Leggendario è in arrivo nei Raid di Livello Cinque del celebre titolo mobile sviluppatori e pubblicato gratuitamente da Niantic Labs. Dopo mesi e mesi di assenza Mewtwo sta per tornare, e sarà più potente che mai.

Mewtwo Corazzato è in arrivo nei Raid Leggendari di Livello Cinque di Pokémon GO, esclusivamente per un periodo di tempo limitato. Per quanto riguarda date e orari, il Pokémon sarà disponibile in tutto il mondo a partire dal prossimo 10 luglio 2019 dalle ore 22:00 (orario italiano) e fino al 31 luglio 2019 successivo, poi presumibilmente non si farà vedere mai più o sparirà davvero per un bel po' di tempo.

Si tratta di un'iniziativa volta a promuovere il film Mewtwo Strikes Back, preso in arrivo nelle sale giapponesi (remake del primo film dell'intero franchise). Con l'arrivo di Mewtwo corazzato nei raid saranno presenti anche degli oggetti a tema nel negozio di Pokémon GO, per personalizzare il proprio avatar. Eccovi un video dedicato all'iniziativa.