0

Pokémon GO Fest 2019 di Dortmund, Jirachi come bonus per i giocatori presenti

A quanto pare i giocatori di Pokémon GO che parteciperanno al GO Fest di Dortmund riceveranno il Pokémon Misterioso Jirachi, con le missioni esclusive: i dettagli.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   04/07/2019

Buone notizie per tutti i giocatori che in qualche modo sono riusciti ad accaparrarsi un biglietto per il Pokémon GO Fest di Dortmund 2019: l'ennesima anticipazione del profilo twitter ufficiale del videogioco (proprietà di Niantic Labs) ha rivelato la presenza di un bonus davvero difficile da ignorare. E cioè il piccolo Jirachi.

Proprio così, Jirachi sarà disponibile al Pokémon GO Fest di Dortmund 2019, in esclusiva per tutti i giocatori che parteciperanno all'evento. Gli stessi potranno sbloccare girando specifici PokéStop le missioni di ricerca speciale del Pokémon Misterioso Jirachi: portandole a termine otterranno un esemplare del mostriciattolo della Terza Generazione di Hoenn.

Prima del Pokémon GO Fest di Dortmund 2019 Niantic Labs ha già distribuito Jirachi per i presenti ad uno degli scorsi eventi di portata mondiale: il mostriciattolo tascabile, comunque, in un secondo momento sarà accessibile per tutti i giocatori del titolo mobile, gratuitamente e senza partecipazioni obbligatorie. Ma potrebbe volerci ancora un po': vi terremo aggiornati.