6

Apex Legends, problemi con Wattson: un glitch affligge la sua abilità tattica? [aggiornata]

A quanto pare ci sono problemi con Wattson, l'ultimo dei personaggi aggiunti al roster di Apex Legends: l'abilità tattica del personaggio sembra afflitta da un grave glitch.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   05/07/2019

Apex Legends ha da poco visto il debutto della Stagione 2, che fra le altre cose ha portato all'arrivo di Wattson fra i personaggi del roster. Sembra tuttavia ci siano dei problemi legati all'uso della nuova Leggenda.

Stando a quanto riportato da svariati utenti su Reddit, infatti, l'abilità tattica di Wattson, Difesa Perimetro, può determinare l'individuazione del personaggio da parte degli altri giocatori sulla mappa.

Accade infatti che gli ologrammi di Mirage, così come alcune mosse di Caustic, interagiscano con la barriera elettrica rendendo appunto nota la posizione di Wattson ed esponendola a tutti i rischi del caso.

Secondo alcuni utenti si tratterebbe di un glitch, mentre altri sostengono sia una cosa voluta: sia Mirage che Caustic dispongono della capacità di utilizzare le proprie abilità per individuare gli avversari, e che ciò accada con i tralicci di Wattson non sarebbe che un'estensione di queste meccaniche.

Mirage Clones Tell You Where Wattson Is from r/apexlegends