Pokémon: Mewtwo Strikes Back Evolution, un nuovo trailer con canzone ufficiale 8

Un nuovo trailer per Pokémon: Mewtwo Strikes Back Evolution, remake in computer grafica del primo film animato dei Pokémon, qui con colonna sonora ufficiale.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   04/07/2019

Torniamo a dare un'occhiata a Pokémon: Mewtwo Strikes Back Evolution, il nuovo film in computer grafica basato sulla celebre serie che si mostra in un nuovo trailer, accompagnato peraltro dalla canzone che fa da theme song ufficiale, ovvero "Let you love me" di Rita Ora.

Considerando che potrebbe contenere delle anticipazioni sulla storia e sugli eventi che vengono messi in scena all'interno del film, se non avete visto l'originale è possibile che questo trailer possa essere considerato spoiler, dunque agite di conseguenza saltandolo di netto se non volete avere anticipazioni.

Si tratta di una sorta di remake del film cinematografico dei Pokémon del 1999, che recupera dunque la storia della serie originale con protagonisti Ash, Misty e Brock, ma ricostruendo il tutto in un nuovo stile 3D in computer grafica. La storia ovviamente si incentra sul celebre Mewtwo, storico villain di Pokémon che dà il titolo al film stesso.

In attesa di informazioni sul possibile arrivo in occidente, Pokémon: Mewtwo Strikes Back Evolution intanto si prepara ad arrivare nelle sale giapponesi, dove verrà distribuito a partire dal 12 luglio 2019. Il nuovo stile, peraltro, non ha mancato di attirare subito delle polemiche, visto il look un po' gommoso che sembra contraddistinguere i personaggi.

#Cinema

Cinema