11

Pokémon: Mewtwo Strikes Back Evolution, trailer e poster del nuovo film in computer grafica

Vediamo un trailer e il primo poster ufficiale per il nuovo film Pokémon: Mewtwo Strikes Back Evolution.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   04/03/2019

Sono giornate particolarmente intense per i fan di Pokémon queste, si direbbe, visto anche il rilascio del trailer e del poster ufficiale di Pokémon: Mewtwo Strikes Back Evolution, il nuovo film della serie.

Dopo la presentazione di Pokémon Spada e Scudo, ovvero il nuovo e duplice capitolo della serie videoludica in arrivo su Nintendo Switch, la serie torna ad affacciarsi anche in ambito cinematografico con un nuovo film d'animazione in computer grafica. Si tratta di una sorta di remake del film dei Pokémon del 1999, recuperando la storia della serie originale con protagonisti Ash, Misty e Brock, ma tutta ricostruita in un nuovo stile per essere accolta meglio dalla computer grafica ormai imperante. La storia ovviamente si incentra sul celebre Mewtwo, storico villain di Pokémon.

Pokémon: Mewtwo Strikes Back Evolution arriverà il 12 luglio 2019 nei cinema in Giappone, ancora senza una data precisa in occidente. Intanto c'è il primo trailer e un poster ufficiale per il film, che riportiamo qua sotto. C'è da dire che il nuovo stile non ha mancato di attirare subito delle polemiche, visto il look un po' gommoso che sembra contraddistinguere i personaggi.

Poster2