0

Pokémon GO, Entei Day in arrivo: date, orari e dettagli

Gli allenatori di Pokémon GO hanno sbloccato l'Entei Day in occasione dell'evento Pokémon GO Dortmund 2019, ecco tutti i dettagli da tenere a mente.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   07/07/2019

Buone notizie per tutti gli allenatori di Pokémon GO: in occasione del Go Fest di Dortmund 2019, che si sta tenendo in Germania proprio in questi giorni, tutti i presenti hanno già portato a termine le sfide globali del professor Willow. Questo significa che l'Entei Day avrà luogo nel corso di questo mese, come ricompensa per tanti sforzi.

L'Entei Day era stato promesso dagli sviluppatori di Niantic Labs come ricompensa per il completamento delle sfide globali a tema dell'evento Pokémon GO Dortmund 2019. Esattamente come per il Raikou Day di giugno 2019, siamo già in possesso di alcune informazioni, che però andranno confermate da Niantic Labs nei prossimi giorni. Dal punto di vista di date e orari, attualmente sappiamo che l'Entei Day si terrà questo 14 luglio 2019 in un arco di tempo complessivo pari a tre ore locali. Tutti i giocatori riceveranno gratuitamente cinque biglietti raid per affrontare Entei nei Raid Leggendari di Livello Cinque, così da catturarne (si spera) almeno uno.

Potranno partecipare all'Entei Day di Pokémon GO tutti i giocatori, senza restrizioni di alcun tipo, anche coloro che non hanno preso parte alle sfide globali del professor Willow. Inoltre, per la prima volta in assoluto e solo durante l'Entei Day, i giocatori avranno la possibilità di incontrare un rarissimo esemplare di Entei Shiny (o cromatico). La probabilità sarà di circa 1/40 esemplari. Ricordiamo che dal 10 luglio sarà anche possibile affrontare nei Raid di Livello Cinque Mewtwo Corazzato.

Pokemon Go Entei 1