6

Gears 5, la mappa multiplayer Training Grounds si mostra in video

The Coalition ha mostrato un'altra mappa multiplayer di Gears 5, in questo caso Training Grounds, che si fa vedere con questo nuovo trailer per lo sparatutto esclusivo Microsoft.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   12/07/2019

The Coalition continua a mostrare alcuni elementi di Gears 5 in video, in questo caso con un'altra panoramica su una delle mappe multiplayer del gioco, ovvero Training Grounds.

Si tratta della seconda mappa di Gears 5 svelata a distanza di pochi giorni, dopo District che era stata mostrata con un altro video sempre questa settimana. Training Grounds è composta da un'area ampia e piuttosto variegata, dominata dall'imponente struttura della House of Sovereigns e da un misto di rovine architettoniche classiche e strutture moderne, in grado di creare ampi spazi aperti, stretti corridoi di collegamento e in generale punti che si prestano ad approcci differenti in combattimento.

Sta per partire, peraltro, il test tecnico sul multiplayer di Gears 5, che si aprirà il 19 luglio e sarà disponibile per tutti gli abbonati a Xbox Game Pass e per coloro che hanno effettuato il preorder di Gears 5. Il gioco porta con sé diverse novità anche organizzative, con l'eliminazione del Season Pass in favore di contenuti aggiuntivi gratuiti e la rimozione delle casse premio random. La data di uscita di Gears 5 è fissata per il 10 settembre 2019 ma l'early access partirà dal 6 settembre.

Gears 5 5