17

Gears 5, date e requisisti hardware per il test tecnico multiplayer

Il test tecnico multiplayer di Gears 5 si terrà in due fasi dal 19 al 21 luglio e poi dal 26 al 29 luglio 2019, inoltre sono stati svelati i requisiti hardware per la versione PC.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   05/07/2019

Come era stato promesso, The Coalition sta per far partire un test tecnico per il comparto multiplayer di Gears 5, che si terrà in due fasi come svelano le date annunciate oggi dal team e da Microsoft, oltre ai requisiti hardware previsti.

Si tratta dunque di due fasi per il test tecnico multiplayer di Gears 5, entrambe dedicate a chi possiede l'abbonamento Xbox Game Pass e a chi ha effettuato il preorder del gioco. La prima sessione di test andrà dunque dal 19 al 21 luglio 2019, mentre la seconda fase va dal 26 al 29 luglio. Il download della versione di prova di Gears 5 potrà essere effettuato a partire dal 17 luglio alle ore 19:00 italiane.

Il Versus Multiplayer Technical Test conterrà le seguenti modalità di gioco da provare:

  • Escalation - Multiplayer competitivo di Gears 5
  • Arcade - Nuova modalità multiplayer più accessibile
  • King of the Hill - Il classico della serie
  • Bootcamp - Una nuova modalità allenamento per i neofiti e chi vuole addestrarsi in elementi particolari
  • Tour of Duty - Una serie di sfide da affrontare per ottenere ricompense. Completando tutte le sfide nella modalità all'interno del test si ottiene il Tech Test Banner, oltre a tre Versus Weapon Skin completando sfide aggiuntive.
Vediamo inoltre i requisiti tecnici per la versione di prova di Gears 5 su PC, riportati nella tabella qua sotto. La data di uscita del gioco è fissata per il 10 settembre 2019 su PC e Xbox One.

Gears 5 07 05 19 002