13

Epic Games Store: Overcooked disponibile gratis, svelato il prossimo gioco in regalo

Overcooked è disponibile su Epic Games Store fino all'11 luglio, mentre il prossimo gioco gratis sarà Torchlight, dall'11 al 18 luglio 2019.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   05/07/2019

Prosegue l'iniziativa dei titoli gratuiti su Epic Games Store, che ha adottato questa tecnica per consolidare ulteriormente la propria posizione nel mercato, con Overcooked, mentre viene svelato anche il prossimo gioco gratis.

Come da programma, è disponibile ora Overcooked come titolo gratuito su Epic Games Store e lo sarà fino all'11 luglio, mentre viene svelato il protagonista della prossima offerta: Torchlight potrà essere scaricato gratuitamente su Epic Games Store dall'11 al 18 luglio 2019. Si torna dunque al classico con la prossima offerta di Epic Games Store, che dopo molte novità anche di un certo livello regala un gioco di dieci anni fa, comunque ottimo.

Nel frattempo, lo Store prosegue con la sua politica delle esclusive, che Epic si rende conto siano impopolari ma che a quanto pare stanno funzionando a dovere. Possiamo dunque aspettarci un prosieguo di queste iniziative anche per il prossimo futuro.