5

Shantae 5, il trailer d'apertura da parte di Studio Trigger

Vediamo il video d'apertura di Shantae 5 appositamente creato per il gioco da Studio Trigger, gli autori di Kill la Kill e Little Witch Academia.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   05/07/2019

WayForward ha pubblicato un trailer per Shantae 5, specificamente il video d'apertura che è stato costruito appositamente da Studio Trigger per il gioco in questione.

Il video in questione è frutto di una ricca collaborazione tra diverse personalità, evidentemente tutte messe insieme per dare una nuova anima a Shantae 5, a partire appunto da Studio Trigger, gli autori della serie Kill la Kill. Il producer Naoko Tsutsumi (Little Witch Academia) ha dunque collaborato con i creatori della serie, in particolare Erin Bozon (Futurama) e Matt Bozon, director della serie, per la composizione di questo trailer d'apertura in stile alquanto nipponico.

Da notare, peraltro, che la canzone è stata scritta da Mark Sparling con arrangiamento di Maddie Lim e che la voce che canta è quella di Cristina Vee, che doppia la versione in inglese di Miraculous Ladybug. Insomma, un bel po' di nomi esperti sembra siano alle prese con Shantae 5, mentre noi rimaniamo in attesa di informazioni per quanto riguarda il gioco vero e proprio, annunciato per PS4, Xbox One, Nintendo Switch, PC e Apple Arcade.

Shantae 5 Banner Ujavw14