10

Shantae 5 per Nintendo Switch, PC, PS4, Xbox One e Apple Arcade annunciato

Wayforward ha annunciato Shantae 5 per Nintendo Switch, PC, PS4, Xbox One e Apple Arcade, senza fornire troppi dettagli in merito.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   26/03/2019
Shantae 5 Banner Ujavw14

Wayforward ha annunciato Shantae 5 per Nintendo Switch, PC, PS4, Xbox One e Apple Arcade, dopo che il gioco è apparso nel filmato di presentazione del nuovo servizio su abbonamento di Apple dedicato ai videogiochi per sistemi iOS e Mac.

Purtroppo, a parte l'immagine che trovate in testa alla notizia, e la brevissima clip in fondo, non ci sono molti dettagli in merito a Shantae 5. L'uscita è prevista per il 2019 e, conoscendo gli altri capitoli, ipotizziamo che si tratti di un metroidvania, ma questo è tutto. Non resta che prestare fede a quanto promesso da Wayforward e aspettare le novità che saranno condivise nei prossimi mesi dell'anno corrente.

Altri giochi presentati durante l'annuncio dell'Apple Arcade sono Beyond a Steel Sky, seguito di Beneath a Steel Sky, The Pathless di Annapurna Ineractive, il nuovo gioco del grande Hironobu Sagakuchi e molti altri ancora.