21

Naruto incontra John Wick: Keanu Reeves protagonista del crossover dell'anime

Cosa succede quando un anime/manga come Naruto incontra John Wick 3: Parabellum? Questo simpatico crossover, di cui non sapevate di aver bisogno.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   12/07/2019

Quello in cui viviamo è un ottimo periodo storico per Keanu Reeves, attore protagonista sia dell'apprezzata serie di film di azione nota come John Wick che (prossimamente) personaggio importante di Cyberpunk 2077 dei CD Projekt. Ma cosa accadrebbe se Keanu Reeves incontrasse anche un anime e manga popolare come Naruto?

A porsi questa domanda è stato anche l'utente Reddit Pencil_Kage, che ha realizzato così un brillante crossover tra John Wick 3: Parabellum e Naruto. Il protagonista però non è il ninja del villaggio della foglia ma un personaggio secondario, Itachi Uchiha. L'immagine vorrebbe proporsi come locandina fittizia di un improbabile film crossover tra le due produzioni.

"Volevo disegnare due dei miei personaggi preferiti come se fossero uno solo! Cosa ne pensate?" ha dichiarato e chiesto l'utente su Reddit. Con oltre duemila upvote la reazione del pubblico è stata senza dubbio positiva. E voi cosa ne pensate del crossover tra Itachi Uchiha di Naruto e Keanu Reeves/John Wick?

Wanted to draw two of my favourite character as one! what do you think? from r/Naruto