20

Pokémon Spada e Scudo, nuove informazioni in arrivo il 7 agosto 2019

The Pokémon Company ha annunciato che il 7 agosto verranno rivelate nuove informazioni riguardanti Pokémon Spada e Pokémon Scudo, le due versioni del prossimo episodio della serie.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   05/08/2019

Pokémon Spada e Pokémon Scudo vedranno l'arrivo di nuove informazioni il 7 agosto alle 15.00, ora italiana: lo ha annunciato The Pokémon Company, senza però fornire ulteriori dettagli.

In uscita il 15 novembre su Nintendo Switch, Pokémon Spada e Scudo porteranno il franchise di Game Freak sulla nuova piattaforma della casa giapponese, con un capitolo rinnovato dal punto di vista tecnico e non solo.

Dopo aver scelto il nostro compagno d'avventura fra tre differenti Pokémon, potremo esplorare l'ampia regione di Galar, con i suoi paesaggi suggestivi e variegati, e incontrare nuovi personaggi e nuovi Pokémon da aggiungere al nostro roster.

Fra le novità di Pokémon Spada e Pokémon Scudo spicca il fenomeno Dynamax, che consente a determinati Pokémon di diventare giganteschi, dando vita a scontri ancora più spettacolari.