1

Fortnite Mostro VS Robot, video completo dello scontro finale del nuovo evento

Ieri sera il mostro di Fortnite ha finalmente affrontato il robot/mecha che doveva difendere l'isola: ecco chi ha vinto, nel nuovo incredibile evento di Epic Games.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   21/07/2019

Fortnite Battaglia Reale sarà anche un videogioco con dei difetti, ma è innegabile che riesca a catturare l'attenzione di milioni e milioni di giocatori con eventi live semplicemente incredibili. Nella sera di ieri, sabato 20 luglio 2019, il mostro dell'isola è emerso dalle acque per affrontare il robot una volta per tutte. Scopriamo chi ha vinto.

Mostro VS Robot, quindi. Dopo un duello senza esclusione di colpi dove entrambi i concorrenti hanno subito danni ingenti, alla fine il mecha di Fortnite è riuscito a difendere l'isola e a fermare il mostro gigantesco: il robot ha estratto dal nucleo dell'isola una sfera di energia, per sferrare così un colpo micidiale contro la creatura. Dato che neppure questo è bastato, il mecha ha afferrato la statua di Singolarità di Neo Pinnacoli Pendenti, l'ha trasformata in una spada gigantesca e ha trafitto il mostro, disintegrandolo. Il suo scheletro giace tuttora sulla mappa di Fortnite Battaglia Reale.

Qui di seguito vi proponiamo il video integrale dell'evento finale della Stagione 9. Secondo la nostra opinione, ora l'isola rischia di esplodere perché il robot ha dovuto estrarre il nucleo energetico che la alimentava: staremo a vedere, la Stagione 10 è dietro l'angolo.