2

Fortnite: battaglia finale per l'isola in arrivo, Skin del robot disponibile nel negozio di gioco

La battaglia finale tra il robot mecha di Fortnite e il mostro gigantesco è in arrivo questo sabato, intanto Epic Games propone la Skin a pagamento.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   19/07/2019

Ormai ci siamo: domani sabato 20 luglio 2019 si terrà la battaglia finale per l'isola su Fortnite Battaglia Reale. Il robot/mecha costruito nell'ultimo mese rappresenta l'ultima speranza di salvezza per i giocatori e affronterà il mostro gigantesco nascosto nel mare dell'isola. Chi vincerà tra i due?

Sicuramente vinceranno gli sviluppatori di Epic Games, che intanto ne stanno approfittando per proporre molti oggetti inediti e degni di nota nel negozio di gioco, a tema evento di Fortnite. Oggi per esempio potrete acquistare il Leader Squadra Mecha, cioè il robottone gigante con balletto esclusivo, al prezzo di 1600 V-buck (circa 16 euro al cambio). Ci sono anche delle emote esclusive per l'evento, queste ultime vengono proposte davvero ad un prezzo irrisorio: 100 V-buck ciascuna, cioè appena 1 euro.

L'evento della battaglia finale sarà live su Fortnite Battaglia Reale sabato 20 luglio 2019 alle ore 20:00 e noi saremo presenti: vi faremo sapere l'esito dello scontro. I giocatori potranno scegliere se stare dalla parte del robot o del mostro gigante. Ecco intanto un'anteprima della nuova skin.