4

Vodafone Happy Friday: un mese gratis di Happy Black in regalo, oggi 25 ottobre 2019

Un mese di abbonamento gratuito a Vodafone Happy Black oppure riviste digitali in omaggio, nel nuovo Vodafone Happy Friday del 25 ottobre 2019.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   25/10/2019

Oggi venerdì 25 ottobre 2019 (proprio perché venerdì) torna l'appuntamento con Vodafone Happy Friday, il programma di fedeltà dell'operatore rosso che premia alcuni clienti con regali, offerte e iniziative davvero interessanti. Per esempio con un mese gratuito di Happy Black.

Avete capito bene, oggi Vodafone Happy Friday regala ai propri clienti un mese gratuito di Vodafone Happy Black: è possibile attivare il primo mese di prova gratuita, e poi allo scadere dei trenta giorni il servizio si rinnoverà automaticamente al costo di 1,99 euro al mese. Per riscattare il premio bisognerà utilizzare come sempre l'App MyVodafone, quindi recarvi alla sezione Happy Friday. Happy Black, per chi non lo sapesse, consente di accedere ad una serie di sconti e iniziative raggruppati nelle categorie Tempo Libero, intrattenimento, viaggi e shopping.

Nell'eventualità che il cliente Vodafone possieda già una sottoscrizione ad Happy Black, potrà allora ottenere un anno di abbonamento digitale alla rivista Traveler; in alternativa un abbonamento di due anni alla rivista digitale Vogue. Avete tempo fino alla mezzanotte per fare la vostra scelta.

Vodafone Happy Friday 1