11

MediEvil per PS4, ecco il trailer di lancio

Per celebrare l'uscita di MediEvil su PS4, Sony e Other Ocean hanno condiviso il trailer di lancio del remake: rivediamo in azione Sir Daniel Fortesque.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   25/10/2019

Sony Interactive Entertainment e Other Ocean hanno rilasciato il trailer di lancio di MediEvil, remake disponibile a partire dalla giornata odierna su PS4.

Come abbiamo visto, il gioco ha ricevuto valutazioni contrastanti da parte della stampa specializzata internazionale, con un Metascore complessivo che in questo momento è pari a 67 per un totale di 51 articoli.

Nella nostra recensione di MediEvil, Tommaso Pugliese ha scritto: "MediEvil è un gioco che si fa molta fatica a valutare, un remake che al di là dell'aspetto tecnico (anche lì con tutta una serie di limiti) si intestardisce nel riproporre il gameplay originale del 1998 senza smussarne i pur evidentissimi spigoli. I nostalgici e i puristi saranno contenti della scelta fatta da Sony e Other Ocean?

È possibile, ma allo stesso tempo chi legittimamente si aspettava dei miglioramenti sul fronte delle meccaniche, delle hitbox e della gestione della visuale, come peraltro avvenuto in diversi altri rifacimenti per PS4, resterà deluso. Il nostro consiglio è di provare la demo prima di procedere all'acquisto: nonostante tutto, vestire nuovamente l'armatura di Sir Daniel Fortesque potrebbe rappresentare per voi un sogno che si realizza, a prescindere da tutto."

Intanto cogliamo l'occasione per segnalarvi anche che quest'oggi debuttano anche Call of Duty: Modern Warfare di Infinity Ward e The Outer Worlds, il nuovo action RPG realizzato da Obsidian Entertainment.