1

Fortnite Pacchetto Giudizio finale disponibile su PlayStation 4

Il Pacchetto Giudizio finale di Fortnite Capitolo 2 (The Final Reckoning) è ora disponibile su PlayStation 4, ecco prezzo e contenuti.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   25/10/2019

A sorpresa il Pacchetto Giudizio finale di Fortnite Capitolo 2 è già disponibile per l'acquisto su PlayStation 4, anche in Italia; nelle prossime ore sbarcherà anche su Xbox One, PC, Nintendo Switch e dispositivi mobile android e iOS. Vediamo dunque tutti i dettagli del caso.

Il Pacchetto Giudizio finale di Fortnite Capitolo 2 è il The Final Reckoning svelato dai dataminer nella giornata di ieri. Possiamo quindi confermare, tanto per cominciare, i suoi contenuti. Questi consistono in: il mortifero costume Catrina e il dorso decorativo Lutto Libero; l'inquietante costume Willow e il dorso decorativo Dolly; ll fosco costume Luce nera e il dorso decorativo Ali Indaco. Le descrizioni sono quelle di Epic Games, tanto per puntualizzare.

Il prezzo del pacchetto di oggetti cosmetici di Fortnite tende invece (e per fortuna) ad un leggero ribasso: 17,99 euro per l'esattezza, invece dei 20-25 euro inizialmente previsti. In futuro tutti questi contenuti potranno anche essere utilizzati su Fortnite Salva il Mondo, ma attualmente sono compatibili con Fortnite Battaglia Reale e Fortnite Modalità Creativa.

Fortnite Pacchetto Giudizio Finale 1