7

Fortnite The Final Reckoning in arrivo, contenuti e prezzi da Epic Games

Fortnite The Final Reckoning è il nuovo pacchetto di oggetti cosmetici pensato per Halloween 2019: tutti i dettagli, i contenuti e il prezzo.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   24/10/2019

Annunciato a sorpresa nelle ultime ore, Fortnite The Final Reckoning è in arrivo su tutte le console, su PC e su dispositivi mobile android e iOS. Si tratta di un pacchetto di oggetti cosmetici esclusivi pensato per Halloween 2019, vediamo tutti i dettagli del caso forniti (e trapelati) da Epic Games.

In Fortnite The Final Reckoning confluiranno una serie di skin scoperte dai dataminer negli ultimi giorni, che non arriveranno quindi nel negozio di gioco in cambio di V-buck. I contenuti consisteranno nelle seguenti Skin: Catrina, Willow e Blacklight. Ciascuna di loro avrà in dotazione un dorso decorativo a tema, e forse Willow possiederà anche uno stile aggiuntivo. Sebbene ad Halloween 2019 manchi ancora un po', Epic Games potrebbe proporre il pacchetto già nelle prossime ore, anche in Italia. Vi terremo aggiornati da questo punto di vista.

Il prezzo del Fortnite The Final Reckoning Pack sarà pari a 20 euro, o forse leggermente superiore (massimo 25 euro); qui di seguito vi riportiamo anche un'immagine con i contenuti. La cura per questi oggetti cosmetici è notevole, dunque probabilmente Epic Games guadagnerà milioni aggiuntivi rispetto al negozio giornaliero di Fortnite Capitolo 2.