3

Vodafone Infinito Gold Edition: minuti, SMS e GIGA illimitati a 19,99 euro

Vodafone Infinito Gold Edition con Giga Family rappresenta l'offerta definitiva di Vodafone Italia: minuti di chiamata, SMS e GIGA di internet illimitati.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   15/11/2019

Vodafone Infinito Gold Edition, la nuova offerta ricaricabile di Vodafone Italia, è ora disponibile per l'attivazione: lo resterà fino al prossimo 31 gennaio 2020, salvo cambiamenti. Si tratta del pacchetto di abbonamento definitivo, dato che tutti i contenuti che potreste immaginare sono illimitati.

Non stiamo scherzando, Vodafone Infinito Gold Edition di Vodafone Italia è a detta dell'operatore l'offerta definitiva per guardare video in streaming in HD, videochiamare e condividere file, foto e video. I contenuti includono minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobile, SMS altrettanto illimitati e GIGA illimitati (anche loro) con limite di velocità fino a 10 Mbps in download (in roaming UE 20 Giga di traffico internet con limite di velocità fino a 10 Mbps in download).

Vodafone Infinito Gold Edition normalmente avrebbe un prezzo standard di 39,99 euro al mese con addebito su credito residuo, ma il costo diventa di 29,99 euro al mese con addebito delle ricariche su carta di credito e conto corrente e infine di 19,99 euro al mese se il cliente sceglie di pagare su una fattura privata Vodafone di rete fissa grazie all'iniziativa Giga Family. Che altro aggiungere, vale la pena farci un pensierino, no?

Vodafone Logo 2