2

Vodafone Special Unlimited: minuti, SMS e 50GB a 7 euro, fino al 19 dicembre 2019

Vodafone Italia lancia una nuova campagna Torna in Vodafone, con Special Unlimited in promozione a 7 euro al mese: tutti i dettagli dall'operatore.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   12/12/2019

L'operatore rosso italiano torna alla carica con una nuova campagna Torna in Vodafone: vediamo dunque tutti i dettagli della promozione, i termini e il prezzo proposto per l'abbonamento di Vodafone Italia.

Dal momento in cui scriviamo e fino al prossimo 19 dicembre 2019, Vodafone Italia proporrà Vodafone Special Unlimited ad alcuni dei suoi clienti: è l'offerta di abbonamento mensile che include tra i propri contenuti minuti illimitati verso tutti i numeri italiani fissi e mobile, SMS altrettanto illimitati e 50 GIGA di internet in 4G.

Vodafone Special Unlimited avrà un prezzo di abbonamento mensile di 7 euro: trattandosi di un'offerta winback, potranno attivarla solo determinati ex clienti, gli stessi che in queste ore riceveranno lo specifico SMS da parte di Vodafone Italia. "Torna in Vodafone! Solo per te 50 Giga in 4G, minuti e SMS illimitati verso tutti a soli 7 euro al mese. Il costo di attivazione è GRATIS! Vieni nei nostri negozi entro il 19/12 per attivare l'offerta. Dettagli e costi su voda.it/wb9". Ricordiamo che di recente l'Antitrust ha multato Vodafone e Wind Tre per una cifra complessiva superiore ai dieci milioni di euro.

Vodafone Logo 1